pil

jeremie-2013-banner-2

gesco

legacoop

L'Ape su Facebook e Twitter:

 

Twitter@AgenziaLApe

 

facebookL'Ape

Pubblicato il bando per l’assegnazione di 3 premi per la miglior tesi di laurea

L’Ape Agenzia per la promozione della cooperazione sociale e il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Federico II di Napoli promuovono il bando “Impresa sociale e Innovazione sociale” per l’assegnazione di 3 premi per la miglior tesi di laurea.

Napoli – 24 marzo 2014. Sarà aperto fino al 18 settembre 2014 il bando promosso dall'Agenzia L'Ape che premierà le 3 migliori tesi di laurea sui temi dell'impresa sociale e dell'innovazione sociale discusse tra il 1 ottobre 2013 al 31 luglio 2014. La partecipazione è aperta a tutti i laureati del Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università Federico II di Napoliche hanno discusso la tesi di laurea dal 1 ottobre 2013  al 31 luglio 2014. Dei tre riconoscimenti 2, del valore di euro 1500 ciascuno, saranno destinati ad autori di tesi di laurea discusse a conclusione di un corso di laurea magistrale o specialistico, mentre 1 premio del valore di euro 1000 sarà destinato ad autori di tesi di laurea discusse a conclusione di un corso di laurea triennale.

Il conferimento dei premi avverrà entro il 31 ottobre 2014 nel corso di una manifestazione pubblica in cui i vincitori saranno chiamati ad esporre i contenuti delle proprie tesi.

AllegatiBando completo - Abstract

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’APE – Agenzia per la promozione della cooperazione sociale

tel. e fax 081 202438

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I soci L'Ape

banca-etica

coopfond

sefea

drom